Ideas

Lolpain12's avatar
Lolpain12
New Spectator
10 months ago
Status:
Non un Bug

Bug sfida Fanta FC: Carney Chukwuemeka 10 rivals

Buongiorno, apro questa segnalazione in quanto è presente un bug dove pur finendo la sfida del giocatore Fanta FC Carney Chukwuemeka, completando anche la sfida "10 Rivals", non viene data la ricompensa dei 4 giocatori 84+, pur ricevendo il giocatore della sfida. Allego screen fatti da telefono poichè la web app non permette la visione delle sfide. 

Spero che venga risolta al più presto e che mi venga data la ricompensa, inoltre non è la prima volta che accadeva ma non ero sicuro se fosse un bug grafico in quanto non avevo controllato effettivamente se la ricompensa fosse stata data o no, però questa volta sono stato attento ed ho visto che il pacco della sfida "10 Rivals" non mi è stato accreditato, come si intuisce dalla mancata spunta verde nella sfida. 

Aspetto vostre

2 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao Lolpain12,

la sfida che ti manca delle 10 partite rivals e il relativo pacchetto non potranno essere ottenuti/completati perché hai già fatto 5 obiettivi su 6.

Come si può leggere nella descrizione, si possono completare solo 5 obiettivi su 6 totali.
    Non si tratta quindi di un bug!

Spero di aver fatto un po' di chiarimenti, se hai altre domande sai dove trovarci!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 5 days ago
363 Posts