Ideas

GhostAnt69's avatar
GhostAnt69
Seasoned Newcomer
7 months ago
Status:
Risoluzione dei Problemi

Bug squadra anche in campo

Precedentemente avevo un problema con i crash in evoluzione e inizio o fine partita per colpa di file che si sono corrotti con l aggiornamento precedente al 17 marzo e l ho risolto reistallando il gioco ma ora co l aggiornamento del 17 ho notato che in campo la squadra è lentissima e i giocatori ricevono il segnale dopo circa un secondo o almeno è questo quello che si avverte in campo,la difesa non segue l attaccante portatore di palla e va a vuoto quando faccio l intervento e spesso la difesa si apre senza comando e questa cosa mi fa uscire di senno. ho notato che i valori generali della mia squadra è bassissima in confronto ai giocatori che ho in campo tutti 92 2 93 e 1 88 e mi da 80 in attacco 83 a centro e 79 in difesa come è possibile? quando gioco con un mio amico in amichevole lui ha valori più alti nonostante in campo i suoi giocatori hanno valori minori dei miei.credo questa cosa condiziona il gioco contro avversari risultando tutto buggato anche da parte dell intelligenza artificiale nel muovere i giocatori in campo. è assurdo allego foto per rendere l idea. ora penso che ogni volta che faccia l aggiornamento i file si corrompono e il gioco va male oppure devo ripristinare la mia ps5 nonostante abbia già fatto di tutto per renderla più performante tipo la cancellazione delle cache e ricostruire il database. non ho mai avuto tutti questi problemi con altri giochi. spero di trovare la soluzione.

3 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao GhostAnt69,
    se hai messo certi giocatori, dovrebbero comunque comportarsi seguendo le loro statistiche. 
    I bug grafici che riporti nei tuoi screenshot, si risolvono spesso disinstallando e reinstallando il gioco e talvolta anche cancellando i File Corrotti, incluso Impostazioni Personali 1 (ovvero, il profilo che selezioni all'avvio del gioco).

Se hai altri problemi con la tua rosa, posso consigliarti inoltre di cancellarla e ricrearla da zero.

Questi problemi di corruzione inoltre, se capitano sempre dopo gli aggiornamenti, potrebbero essere causati magari da qualche interruzione della connessione o problemi legati a questa?
    La tua console è collegata a internet via WiFi o cavo?
    Noti problemi nel rapporto qualità delle connessioni?

• GhostAnt69's avatar
    GhostAnt69
    Seasoned Newcomer
    6 months ago

Ho una ps5 proprio per stare in linea con le prestazioni che richiede un gioco altrimenti avevo ancora la ps4 e non posso credere che ad ogni aggiornamento solo e unicamente in questo gioco io debbo ogni volta provarle tutte per ovviare ai problemi.mi sono rotto le scatole di scaricare ogni volta il gioco ci metto circa 10 ore con la linea fissa e collegato con l ethernet ad internet. Non so quante volta abbia cancellato le rose e rifatte da zero anche con la vostra app da mobile ma sempre la stessa cosa. Addirittura a volte mi capita che i difensori vengono schierati in attacco con tutti i ruoli sfasati ma soprattutto i giocatori stanno fermi in campo senza fare nulla. mi sto esasperando credo disinstallo altrimenti spacco tutto.

Come vedo è un problema di tantissimi giocatori che hanno la ps5 standard anche se ci sono un sacco di problemi con chi ha il pc.so che il gioco è pesante ma riscontrare tutti questi problemi ogni volta mi fa uscire di senno...la cosa che più mi fa girare le palle è che gli interventi che faccio con affronta non sono mai indirizzati sul pallone ma vanno a vuoto sempre e i giocatori in fase di possesso palla sono lentissimi quando li muovo io anche se hanno 94 di dribling come se fossero dei giocatori di bronzo.

Ho fatto il test sulla connessione negli ultimi 7 giorni e mi dà 97 su 100 come voto,non è un problema di linea. ditemi secondo voi giocare ad un gioco dove lo scopo è divertirsi e invece spengo frustato e avvelenato nonostante prima degli aggiornamenti i giocatori facevano quello che pensavo di fare quando li manovravo ha ancora senso o al mio posto avreste già buttato il gioco e lasciato perdere per sempre? prima mi divertivo anche perdendo ora mi avveleno anche quando faccio qualche vittoria

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 9 hours ago