Ideas

dennisdomy's avatar
dennisdomy
New Novice
2 months ago
Status:
Non un Bug

Bug su assegnazione versione cristiano ronaldo 17.06.2025 h 1300

Durante l'apertura di uno dei pack 'aggiornamento creazione mutaforma "

Ho ottenuto un Cristiano ronaldo con anteprima interfaccia nations legue winner ....ma nelle ricompense ho ottenuto il cristiano ronaldo oro come noto a tutti ...la versione oro non è stata emessa più da ieri alle 19 ed il pack è stato ottenuto ed aperto oggi 17.06.2025 alle 1300 lt utc +2 ....beh così si chiama imbrogliare 

4 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao dennisdomy​!
    La versione UEFA Nations League di Ronaldo era disponibile dalle 7 PM italiane del 14 Giugno, fino alle 7 PM di ieri 16 Giugno.
    Se hai aperto il pacchetto oggi alle 3 PM allora non era più in promozione ed è dunque normale sia uscita la versione oro.
    Di seguito la comunicazione ufficiale: https://x.com/EASPORTSFC/status/1933932544807846094

Speriamo di aver chiarito un po' meglio la situazione!

• Posso sapere in base a quale criterio si possono trovare le carte dei giocatori portoghesi che hanno vinto la Nations League? Perché più volte ho trovato giocatori portoghesi (come il Vitinha allegato) ma sempre oro base. E' un bug?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Simone_Alaba27​ ho unito il tuo messaggio a questa discussione visto che la situazione è simile.
    Il periodo promozionale è scaduto, quindi ora è possibile prendere quelle oro.
    Se hai aperto il pacchetto durante il periodo promozionale puoi provare a fare un controllo con l'Assistenza Clienti per avere maggiori dettagli.

Se hai bisogno di altro, siamo qui!

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 days ago