Ho creato i volto di un allenatore, quando personalizzi una parte del volto senza utilizzare quelle pre impostate quest ultima però non compare, quindi puoi creare il volto utilizzando qualsiasi parametro che comunque rimane sempre con le stesse sembianze
Ideas
Bug volti allenatori
2 Comments
Sort By
- BigMacca902 days agoNew Spectator
Salve, il problema si è presentato subito da inizio carriera, se vado su modifica allenatore si vede come l’ho creato, invece in game e nelle interviste lo vedo sempre con barba è pettinatura scelta da me, ma con colore diverso, che penso che sia il colore della base da cui ho cominciato la creazione, quello con la camicia rossa per capirsi, e tutti i particolari personalizzati, tipo occhi orecchie mascella e altro quelli non compaiono
- EA_Claus3 days ago
Community Manager
Ciao BigMacca90,
questa situazione con il volto dell'allenatore si presenta per te all'inizio della carriera oppure dopo aver salvato e ricaricato il salvataggio?
Hai già provato ad eliminare il salvataggio corrente, ed iniziarne un nuovo del tutto?
A volte problemi nel modificare l'avatar sono causati da problemi con i dati di salvataggio, ed alcune modifiche o personalizzazioni potrebbero essere possibili solo in fase di creazione.
Facci sapere se questo problema persiste per te anche in una nuova carriera.
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 8 days ago