Ideas

CarlosCuzzo's avatar
CarlosCuzzo
New Spectator
27 days ago
Status:
Nuovo

Centrocampisti non difendono

Gioco su Ps4, solo Modalità Carriera a difficoltà Estrema.

Premetto che ho una certa esperienza perché gioco a Fifa dal 1997.

I centrocampisti centrali, sia che siano impostati come CDC, sia che siano impostati come CC, si fermano nettamente sulla trequarti avversaria, abbandonando la difesa in inferiorità numerica e in 1vs1. 

Dal punto di vista tattico è assurdo e imbarazzante. 

È possibile sistemare questo bug?

Grazie

2 Comments

• Io ho già modificato le slide per cercare di sistemare il problema, però ho visto che non cambia nulla.

In ogni caso i 2 o 3 CC si bloccano a 15 metri dalla mia area di rigore e restano fermi a guardare la mia difesa che difende in inferiorità numerica, è frustrante non poter difendere in maniera normale.

Quali parametri mi consigliate di modificare?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao CarlosCuzzo​,

in modalità carriera, tra le Impostazioni di simulazione, una volta selezionata la configurazione personalizzata, troverai le barre da modificare per aumentare specificatamente l'altezza della tua difesa in campo e cercare di risolvere questa situazione.

Dalle stesse schermate potrai anche modificare altri paramentri riguardo il comportamento della CPU in partita, sia per te come giocatore, che per la CPU avversaria, in modo da cercare di ottenere i risultati che vuoi nelle tue simulazioni future.

Prova per favore a modificare i parametri di simulazione dalle impostazioni, e facci sapere se noti un miglioramento dopo.

Puoi trovare maggiori informazioni riguardo le opzioni di personalizzazione in modalità carriera in questo articolo di approfondimento, nella sezione Personalizzazione.

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 8 hours ago