Sono mesi che va avanti, il gioco mi fa crashare l'intero pc. Mi si blocca verso fine partita e sono costretto a spegnere il pc. Sono mesi che non riesco a finire una partita, e ogni volta che rientro leggo quella svritta odiosa "RIT" anche se stavo vi vendo 7-0, l'avversario non quitta, arriva che si blocca tutto e mi becco anche ma sconfitta. Tutto ridicolo e pateticao. Ho tutto aggiornato driver sistena operativo. Hi anche effettuato riavvii puliti, ma nulla. Richiedo assistenza
Ideas
Crash del pc
2 Comments
- EA_Claus8 months ago
Community Manager
Ciao IlIII-VOID-IIIlI,
al momento stiamo monitorando alcuni problemi di lag su PC, tuttavia altri giocatori su PC riescono a giocare senza crashare alla fine di ogni partita come stà succedendo a te.
Cerchiamo di capire come fare smettere questi crash, se hai già provato a reinstallare il gioco ed eseguire un avvio pulito, per favore prova anche a chiudere manualmente tutte le altre applicazioni sullo sfondo che potrebbero causare interferenza seguendo questa guida, ed al prossimo avvio del gioco quando ti viene chiesto di caricare il file di preferenze personali, eliminano e creane uno nuovo.
Se ancora il gioco crasha, prova anche ad avviarlo usando un account Windows Amministratore diverso sul tuo PC, dopo averlo configurato.
Potrebbe anche fare al differenza eliminare la tua rosa attiva dalle App, ed impostarne una nuova. A volte questi dati sono coinvolti.
Facci sapere se questi crash continuano per te anche dopo!
- EA_Claus8 months ago
Community Manager
Status added:Non un Bug