Ciao a tutti, ieri sera ho acquistato il premium pass con i 1000 fc.
Ho riscattato tutti i premi, giocatori, oggetti ecc ecc.
Il problema nasce con i bundle dei livelli. Per ogni bundle in teoria dovrebbero essere assegnarti 20.000 crediti. Per un totale di 6 bundle riscattati.
Quindi 120.000 crediti che però non mi risultano nel saldo.
a qualcuno è gia capitato? come posso avere i miei 120.000 crediti?
Ideas
crediti premium pass non assegnati
6 Comments
- mlnopqrstuv15 days agoRising Newcomer
Buonasera Salve ,alcuni premi dell pass premium non me li fa riscattare solo il base ? Qualcuno ha l’ email della ea per sollecitare il problema o il bug ?
- justsalvo9423 days agoSeasoned Newcomer
ha senso visto che gli xp te li danno anche giocando altre modalità.. se tu puoi sbloccare i pack per il fut è grazie anche a Club e Carriera
E' indicato in alto nell'immagine del riquadro con la scritta "CLUB".
Il nesso è che i punti SP della stagione FC sono ottenibili anche giocando in altre modalità tra le quali "CLUB".
- ninuzzu1219025 days agoNew Spectator
Ciao, scusami per l'ignoranza..ma dove sta specificato che sono crediti per il CLUB??
ma poi, che senso avrebbe mettere un premium pass a pagamento su FUT per avere ricompense su un'altra modalità di gioco?? Non ne vedo il nesso logico. - EA_Claus25 days ago
Community Manager
Status changed:NuovotoNon un Bug Buongiorno, in cediti indicati in quei bundle (20.000 ognuno) sono relativi alla modalità di gioco CLUB e non ad Ultimate Team.
Se li hai scelti li troverai in quella modalità.
Non ci sono bundle con crediti in favore di Ultimate Team.
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 52 minutes ago