Gioco da ps5 e da quando ho installato il gioco due mesi fa continua a crushare ogni volta che entro nelle evoluzioni rendendo impossibile vedere i progressi e fare nuove evoluzioni. Ho inviato dive...
Ideas
Crush evoluzioni FC25
EA_Claus
Community Manager
3 days agoCiao Mattia_Riberti,
grazie anche per le tue segnalazioni riguardo questo problema nella schermata Evoluzioni in gioco.
Ho trovato una discussione nella Bacheca Problemi Tecnici con alcuni suggerimenti che puoi seguire anche tu per cercare di risolvere questa situazione.
Dalla Web App o dalla Companion app, riesci ad identificare delle Evoluzioni scadute, da riscattare o eliminare?
Questa situazione sembra sia legata all'avere delle evoluzioni scadute che è necessario rimuovere manualmente dalle App, una volta fatto, alcuni giocatori ci hanno segnalato che i crash smettono.
A volte potrebbe anche fare la differenza eliminare e creare una nuova rosa del tutto.
Facci sapere se riesci a fare smettere questi crash in gioco così!
Mattia_Riberti
2 days agoNew Spectator
Salve, ho guardato dalla Web App ma non ho nessuna evoluzione scaduta, ho provato anche a eliminare le rose e le tattiche ma non funziona. Credo che il problema sia che il gioco va in errore quando deve caricare le estetiche delle evoluzioni finite e quindi si chiude, è una mia opinione perché ho visto che se vado su certe evoluzioni che non hanno estetiche particolari non capita nulla e credo che l’unica cosa da fare sia che EA aggiorni il gioco per sistemare questi problemi (ovviamente anche questa è una mia opinione da ignorante in materia).
Comunque rimango in attesa di vedere se si trova una soluzione
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Quindi non vedi nessuna notifica di qualcosa da riscattare nella schermata Evoluzioni dalle App?
Per favore prova anche a reinstallare il gioco, e seguire le istruzioni in questa guida per eliminare eventuali dati corrotti che potrebbero essere coinvolti, inclusi gli aggiornamenti delle rose e le Impostazioni personali 1.
Inoltre, potresti confermare quale errore ricevi sullo schermo esattamente?
- Mattia_Riberti17 hours agoNew Spectator
Non ho nessuna notifica sulla Web App.
Ho già provato varie volte a reinstallare il gioco e a eliminare i file corrotti ma non funziona. Ho provato anche a verificare se ci fossero nuovi aggiornamenti, ma la versione che ho installato è la più recente
L’errore che ricevo sullo schermo è CE-108255-1.
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 8 days ago