Gioco da ps5 e da quando ho installato il gioco due mesi fa continua a crushare ogni volta che entro nelle evoluzioni rendendo impossibile vedere i progressi e fare nuove evoluzioni. Ho inviato dive...
Ideas
Crush evoluzioni FC25
EA_Claus
Community Manager
6 days agoPer identificare quali evoluzioni sono specificatamente la causa di questo problema per te, potrebbe aiutarci usare la funzionalità di recupero dei giocatori scartati o l'Archivio SCR, potresti ad esempio provare a scartare un giocatore evoluto per verificare se questi crash smettono dopo, oppure se ne ottieni un doppione, per spostare la versione evoluta non scambiabile nell'archivio.
- Mattia_Riberti6 days agoNew Spectator
Ho già verificato che il problema sono quelle carte evolute perché se ne metto uno in rosa appena apro la schermata della rosa il gioco si chiude e dà l’errore.
Appena lo tolgo dalla rosa e lo mando al club riesco ad aprire tranquillamente e vedere La rosa
- Mattia_Riberti6 days agoNew Spectator
Allego la foto dell’evoluzione che crea il problema. Dalla Web App non crea problemi, solo dalla console PS5
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 3 days ago