Gioco da ps5 e da quando ho installato il gioco due mesi fa continua a crushare ogni volta che entro nelle evoluzioni rendendo impossibile vedere i progressi e fare nuove evoluzioni. Ho inviato dive...
Ideas
Crush evoluzioni FC25
lisciapitoni
5 months agoSeasoned Novice
Io avevo delle evoluzioni in sospeso, nello specifico Pisilli future star è un altra per Adrian Bernabè non completate. L ultima spiaggia è provare a scartare questi giocatori?
adesso appena entro nel menu evo il gioco crasha
EA_Claus
Community Manager
5 months agoSe non hai altro modo di eliminare o resettare queste evoluzioni non completate dalle App, scartare i giocatori che pensi siano coinvolti e confermare che i crash smettono ci aiuterebbe almeno a confermare che siano loro la causa del problema per te, non sembra essere lo stesso giocatore o evoluzione per tutti.
Conferma di essere in grado di poter recuperare i giocatori scartati seguendo questa guida alle funzionalità di recupero dei giocatori scartati. Dopo averli recuperati, potresti farci sapere se i crash ricominciano.
Facci sapere come va!
- lisciapitoni5 months agoSeasoned Novice
Pur avendo scartato quei giocatori che risultavano ancora come evoluzione in corso, il gioco continua a crashare sempre col medesimo errore….
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 days ago