Gioco da ps5 e da quando ho installato il gioco due mesi fa continua a crushare ogni volta che entro nelle evoluzioni rendendo impossibile vedere i progressi e fare nuove evoluzioni. Ho inviato dive...
Ideas
Crush evoluzioni FC25
EA_Claus
Community Manager
3 months agoSe questi errori persistono per te ancora oggi, hai provato a reinstallare il gioco?
Per favore verifica anche la presenza di aggiornamenti per il sistema o per il gioco.
Se giochi su PS5, e nient'altro sembra funzionare, puoi provare ad installare ed avviare la versione PS4 del gioco, e controllare se questi crash persistono anche lì.
lisciapitoni
3 months agoSeasoned Novice
Ad oggi nessuna novità, il gioco continua a crashare…. Per fare le Evo devo per forza farle da web app, poi in gioco una volta attiva me le fa anche riscattare ma appena accedo al menu dove sono le altre eco il gioco crasha immediatamente…. È legato solamente al mio account, stessa play, secondo account, funziona tutto perfettamente…. Mi da fastidio che uno paghi 100 euro di gioco e si ritrovi questi disagi…..
- Contiii053 months agoRising Novice
EA_Clausdovete fare un aggiornamento perché stiamo avendo tutti lo stesso problema, prima che perdete giocatori e tutti smettono di giocare sistemate la cosa, sono giorni che ve lo scrivo e non avete fatto nulla, vi ho anche fatto contattare da Hollywood285 ma non avete ascoltato per favore fate qualcosa
- lisciapitoni3 months agoSeasoned Novice
A me non contento ora il gioco crasha anche in partita ad inizio game sempre col medesimo errore, e me lo fa da dopo l aggiornamento 😂😂😂😂
sembra una barzelletta ormai!
- 2dzwjkrqmd1z3 months agoSeasoned Newcomer
anche a me tutto come te.. uguale! sono ridicoli
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 16 hours ago