Gioco da ps5 e da quando ho installato il gioco due mesi fa continua a crushare ogni volta che entro nelle evoluzioni rendendo impossibile vedere i progressi e fare nuove evoluzioni. Ho inviato dive...
Ideas
Crush evoluzioni FC25
EA_Claus
Community Manager
14 days agoCiao a tutti,
questi errori sembrano essere causati da un problema di alcuni dati locali, che potrebbe essere possibile ripristinare reinstallando il gioco, eliminando e reimpostando una rosa diversa usando le App, eliminando o riscattando le vostre evoluzioni scadute o completate dalle App, ed eliminando i dati corrotti in gioco, incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose.
Per favore provate nuovamente queste operazioni, e fateci sapere se questi crash persistono per voi anche dopo, altri giocatori sembrano riuscire a farli smettere così.
Potrebbe anche fare la differenza cambiare la vostra formazione specificatamente, cambiando un giocatore evoluto alla volta temporaneamente, per cercare di identificare se è una carta nel particolare a causare questi blocchi.
- lisciapitoni14 days agoSeasoned Newcomer
Caro, ho re installato il gioco 3 volte, cancellate le rose da web app, ripristinato la ps5, ho buttato dentro alcune sbc i giocatori che avevo in evo, cancellato rose, mi manca solo di chiamare uno shamano che provi a fare un rito, ma non ho risolto assolutamente nulla e nelle evo il gioco continua a crashare…. Io vorrei capire a questo punto se ci sia la possibilità di chiedere un rimborso dato che non mi viene fornito un servizio pagato! E anche profumatamente….
- fedre555 days agoRising Novice
Sto continuando ad avere problemi, ho fatto tutti i passaggi che avete detto più volte ho addirittura resettato la play non so più cosa fare. Voglio anch’io un rimborso impossibile pagare 90€ e avere questi problemi
- lisciapitoni8 hours agoSeasoned Newcomer
No non è cambiato nulla, o meglio…. È cambiato in peggio… adesso mi crasha subito anche a inizio delle partite sempre con lo stesso codice…. Ormai è diventato ingiocabile perché se su 15 partite di WL 4-5 devo perderle così anche no grazie. E a questo punto si ci deve essere un modo di avere un rimborso dato che non viene offerto il servizio per il quale ho sonoramente pagato!
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 3 hours ago