Gioco da ps5 e da quando ho installato il gioco due mesi fa continua a crushare ogni volta che entro nelle evoluzioni rendendo impossibile vedere i progressi e fare nuove evoluzioni. Ho inviato dive...
Ideas
Crush evoluzioni FC25
EA_Claus
Community Manager
5 months agoCiao a tutti,
questi errori sembrano essere causati da un problema di alcuni dati locali, che potrebbe essere possibile ripristinare reinstallando il gioco, eliminando e reimpostando una rosa diversa usando le App, eliminando o riscattando le vostre evoluzioni scadute o completate dalle App, ed eliminando i dati corrotti in gioco, incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose.
Per favore provate nuovamente queste operazioni, e fateci sapere se questi crash persistono per voi anche dopo, altri giocatori sembrano riuscire a farli smettere così.
Potrebbe anche fare la differenza cambiare la vostra formazione specificatamente, cambiando un giocatore evoluto alla volta temporaneamente, per cercare di identificare se è una carta nel particolare a causare questi blocchi.
lisciapitoni
5 months agoSeasoned Novice
Caro, ho re installato il gioco 3 volte, cancellate le rose da web app, ripristinato la ps5, ho buttato dentro alcune sbc i giocatori che avevo in evo, cancellato rose, mi manca solo di chiamare uno shamano che provi a fare un rito, ma non ho risolto assolutamente nulla e nelle evo il gioco continua a crashare…. Io vorrei capire a questo punto se ci sia la possibilità di chiedere un rimborso dato che non mi viene fornito un servizio pagato! E anche profumatamente….
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 14 days ago