Buonasera per colpa dei vostri serve oggi non ho potuto completare maldini perché quando la partita finiva mi buttava fuori da ultimate team e per quelle 3 partite vinte ma date come sconfitte non sono riuscito a sbloccarlo , spero che quelle 3 partite me le ridate per sbloccarlo perché non è giusto nei miei confronti che mi sono impegnato a vincerle e poi per un vostro problema non sono riuscito a raggiungere l'obiettivo. Grazie spero che risolviate il mio problema . Buonaserata.
Ideas
Disconnessioni alla fine delle partite
2 Comments
Sort By
- EA_Claus27 days ago
Community Manager
Ciao lucifer6209,
purtroppo non ci è possibile cambiare i risultati delle partite che hai giocato, nè restituirtele per rigiocarle.
Se ancora adesso alla fine di ogni partita che giochi ricevi un errore di connessione possiamo suggerirti di prendere una pausa dal gioco e non iniziare nuove partite per 24 ore piene, dovrebbe fare smettere questi errori.
I nostri sistema di sicurezza contro bot e automatismi possono a volte colpire giocatori molto attivi come in questo caso.
Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro o se questi errori persistono anche dopo non aver iniziato nuove partite per 24 ore piene.
- EA_Claus27 days ago
Community Manager
Status changed:NuovotoNon un Bug
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 4 days ago