nonostante ho fatto tutti i passaggi detti dalla sony e dalla ea ancora mi da lo stesso codice errore ogni volta che vado sulle evo, o in squadra ho un giocatore evoluto, per favore fate un aggiornam...
Ideas
Errore CE-108255-1 con Evo
EA_Claus
Community Manager
2 months agoCiao Contiii05,
hai già provato a reinstallare il gioco?
Abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, in questa discussione nella Bacheca Segnalazioni Bug puoi trovare alcuni suggerimenti da seguire per cercare di fermare questi crash, dovessero persistere dopo aver reinstallato il gioco.
I suggerimenti migliori sembrano essere eliminare alcuni dati seguendo questa guida, inclusi gli aggiornamenti delle rose, dalle App verificare la presenza di evoluzioni scadute o da riscattare ed eliminare, oltre che eliminare la rosa attiva ed impostarne una nuova.
Facci sapere se questi suggerimenti funzionano per te!
Nel frattempo, grazie per averci fatto notare che i crash non si presentano mentre giochi alla versione PS4 del gioco sulla tua PS5, speriamo che questa informazione sia utile anche ad altri giocatori che stanno riscontrando questo errore.
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 7 hours ago