Ideas

salifsng's avatar
salifsng
Seasoned Novice
13 days ago
Status:
Nuovo

ERRORE CE-108255-1

Salve ragazzi sono passato da PS4 a PS5, ho installato il gioco e alla prima apertura mi ha dato l’errore ho riprovato fino ad iniziare una partira rivals in fut e ad una certa successa la stessa cosa.
Ho provato a mandare circa 30 segnalazioni ma nessuna risposta allora ho provato tutti i passaggi di risoluzione trovati online ( Eliminare e reinstallare, riprinstinare la console, ricostruire il database, controllare aggiornamenti ma nulla.)

Qualcuno sa effettivamente come risolvere questo frustrante problema?

4 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 days ago

Ciao salifsng,

grazie per aver elencato tutti i passaggi che hai provato!
    Hai anche provato a cancellare i File Corrotti incluso "Impostazioni Personali 1"?

Succede in qualche scenario particolare o in tutte le modalità?
    Se riesci a darci più dettagli di come e quando succede ci è abbastanza utile!

Grazie della segnalazione, aspettiamo tue!

• salifsng's avatar
    salifsng
    Seasoned Novice
    9 days ago

Sì l’ho fatto dopo averlo visto su youtube ma niente.

in tutte le modalità esegue il bug.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao salifsng,

è davvero anomalo effettivamente, l'unica cosa che mi viene in mente da provare a questo punto è di aprire UT su Companion/Web App e cancellare la tua squadra attiva, e creandone una nuova. Magari anche andare a pulire un po' il menu delle evo non fa malaccio (riscatta quelle che hai da riscattare, sbarazzati di quelle scadute).

Facci sapere se questo passaggio aiuta!

• salifsng's avatar
    salifsng
    Seasoned Novice
    7 days ago

Ciao EA_Garrus,

ho fatto anche questo passaggio ma niente.

L’unica cosa che ho mi è venuto in mente di fare è stato di scaricare anche la versione PS4 del gioco, e con quest’ultima mi fa giocare senza problemi.

Ma ovviamente non mi spiego il motivo di tutto questo, avere la PS5 ma dover giocare alla versione PS4.

Ho contattato l’assistenza ma nessuna risposta tra l’altro.

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 12 hours ago