Ideas

Ask73_Alice12's avatar
Ask73_Alice12
New Spectator
5 months ago
Status:
Nuovo

Errore su operazioni in FC 25 Companion

Da stamattina usando FC25 Companion non si riesce a modificare la squadra attiva e non riesco a vendere alcuni giocatori (che erano nella squadra attiva).

Ho provato a vendere le ICONA "Angerer 92" e "Baggio 91"  ma ma appare la scritta in rosso "Impossibile mettere l'oggetto sul mercato. Si è verificato un errore".

E quando modifico la "Rosa Attiva" mi dice "Si è verificato un errore. Impossibile salvare la tua rosa. Riprova più tardi".

Ho provato a vendere altri giocatori e ci sono riuscito ma Angerer e Baggio continuano a dare errore.

Ho provato con 3 PC diversi e con la APP dello smartphone ma l'errore è lo stesso su tutti e tre gli apparati

Edit: Moved thread to Italian language FC 25 forums. -CM

1 Comment

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao Ask73_Alice12,

se stai ancora riscontrando questi errori, hai provato ad eliminare la tosa dalla App ed impostarne una nuova del tutto? 

Inoltre, riscontri lo stesso errore se cerchi di modificare la rosa anche all'interno del gioco sulla tua piattaforma?

Facci sapere se funziona!

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 days ago