Buongiorno, segnalo questo bug dell'evoluzione Aggiornamento Tots su Theo Hernandez. Dopo averlo fatto evolvere con Tots+ (evo estetica da 25k che lo rende di rarità Squadra della stagione), è diventato idoneo alla evo Aggiornamento Tots che lo porta da overall 93 a 94. Tuttavia quando clicco su di lui su ps5 mi appare "si sono verificati problemi di connessione con i server di ultimate team. Riprova più tardi", mentre da mobile app appare "sembra si sia verificato un errore inatteso, riprova più tardi". Vorrei quindi sapere se qualcuno ha avuto una problematica simile o sappia darmi una soluzione, dato che l'evo Aggiornamento tots scade tra un giorno. Allego il video del bug
Ideas
Evo Aggiornamento Tots non funzione su Theo
2 Comments
- Scognamiglio1413 days agoNew Spectator
Ho il tuo stesso problema ma a differenza tua a me l’evoluzione non compare proprio dopo che l’ho applicata (l’ho fatta ad Henry per renderlo TOTS in modo da farlo rientrare nell’evo per portarlo a 95). Spero non si siano rubati i crediti
- MaxSoleOne9513 days agoNew Spectator
Beh è una situazione parecchio spiacevole, spero che risolvano a breve perchè ho letto che alcuni avevano lo stesso problema, altri invece no. Perdere crediti così non è corretto
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 17 hours ago