Salve, ho messo in evoluzione Carlos Alberto Jolly Invernali DC su Cra la tua Tots, al momento di aggiungere i Playstyle++ non si aggiungono e andando a fare l'altra evo per raggiungere 99 fisico non trovo Carlos per evolverlo.
Ideas
EVO CREA LA TUA TOTS BUGGATA
12 Comments
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao Giovybenny7 potresti mandarci un po di screenshot?
Specificatamente di Carlos Alberto, sia in anteprima che nei dettagli dove si vedono i PlayStyle.
Non è che magari avevi già raggiunto i limiti di PlayStyle+?
Nell'ultimissimo aggiornamento è stato incrementato il limite dei PS+ a 5.
Facci sapere, aspettiamo maggiori informazioni! - EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Status changed:NuovotoNecessita Informazioni - belzaije2 months agoNew Spectator
Stesso problema con Cannavaro, terminata evoluzione crea la tua tots, aggiunto terzo playstyle anticipo, tento di fare evoluzione Mastino+ ma non me la prende dicendo che ho raggiunto limite massimo di playstyle+ ma c'è ne sono 3
- belzaije2 months agoNew Spectator
- Giovybenny72 months agoSeasoned Newcomer
ciao, come posso mandarvi una foto?
- Giovybenny72 months agoSeasoned Newcomer
non riesci nemmeno tu?
Eh no, come da foto mi dice che ho raggiunto il n. Massimo di style plus
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao Giovybenny7 per mandarci una foto ti basta cliccare il tasto della macchina fotografica mentre componi un messaggio. Oppure se sei da PC puoi semplicemente fare copia-incolla o trascinare il file nel messaggio!
Invece, riguardo alla evo belzaije e Giovybenny7, effettivamente questa evo da fino a un massimo di 3 PlayStyle+.
Per quanto riguarda invece il passaggio a 99 fisico, avete per caso fatto altre evoluzioni nel mentre che potrebbero aver fatto uscire il giocatore dall'evoluzione TOTS? - Giovybenny72 months agoSeasoned Newcomer
no, non ho fatto nessuna evo, come posso risolvere? a breve scade il tempo per fare quella del 99 fisico
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 21 hours ago