Raga ho fatto tutti gli obiettivi per l evo diventa immortale e quando ho riscattato l evo, vado nell evoluzioni e mi sono ritrovato 2 evo uguali in cui mi passa il giocatore da 90 a 91
piuttosto c...
Ideas
Evo diventa immortali - 91 a 92
Genualdo15
6 days agoNew Spectator
Anche a me è successo. Nella descrizione in italiano non è specificato che bisogna utilizzare il giocatore con rarità ''diventa immortale 1'' ma genericamente ''diventa immortale''. Per risparmiare tempo nel frattempo che facevo gli obbiettivi Rivals e Champions per ottenere le evo da 90 a 91 e da 91 a 92, ho fatto l'evo diventa immortale 2 ma chiaramente non mi ha più sbloccato gli obbiettivi. Non mi sembra corretto che ora quetsa cosa non sia più risolvibile
- michael89foreve6 days agoRising Novice
A me è rimasta indietro quella dove tu assegni il ruolo al giocatore che partiva dalla carta a livello 88.avendo fatto l’evoluzione da 89 a 90, ora mi trovo ad avere il giocatore a livello 90 e gli mancano due livelli per poter salire proprio perché l’assegnazione a ruolo se non sbaglio ne dà due.
quindi, oltre a non avere accesso all’evoluzione finale, non riesco nemmeno ad accedere a quella del ruolo che richiede livello 88 e massimo tre play style
- Genualdo156 days agoNew Spectator
Mi sa che alla fine ci attacchiamo tutti. Però non sono stati molto chiari per l'esecuzione di questa evo
- waxflight6 days agoRising Novice
Mi trovo nella tua stessa situazione, sto gioco "sembra" fatto a caso senza che nessuno ti spieghi o che quantomeno limiti le persone in modo che non inducano nell'errore.
Siamo stati gettati in una mischia stile "last man standing", chi avrà fortuna vivrà.
- ovchczsmrdnk6 days agoNew Spectator
se vogliono possono... bisogna vedere se vogliono
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 4 minutes ago