Raga ho fatto tutti gli obiettivi per l evo diventa immortale e quando ho riscattato l evo, vado nell evoluzioni e mi sono ritrovato 2 evo uguali in cui mi passa il giocatore da 90 a 91
piuttosto c...
Ideas
Evo diventa immortali - 91 a 92
Genualdo15
4 months agoNew Spectator
Anche a me è successo. Nella descrizione in italiano non è specificato che bisogna utilizzare il giocatore con rarità ''diventa immortale 1'' ma genericamente ''diventa immortale''. Per risparmiare tempo nel frattempo che facevo gli obbiettivi Rivals e Champions per ottenere le evo da 90 a 91 e da 91 a 92, ho fatto l'evo diventa immortale 2 ma chiaramente non mi ha più sbloccato gli obbiettivi. Non mi sembra corretto che ora quetsa cosa non sia più risolvibile
michael89foreve
4 months agoRising Novice
A me è rimasta indietro quella dove tu assegni il ruolo al giocatore che partiva dalla carta a livello 88.avendo fatto l’evoluzione da 89 a 90, ora mi trovo ad avere il giocatore a livello 90 e gli mancano due livelli per poter salire proprio perché l’assegnazione a ruolo se non sbaglio ne dà due.
quindi, oltre a non avere accesso all’evoluzione finale, non riesco nemmeno ad accedere a quella del ruolo che richiede livello 88 e massimo tre play style
- Genualdo154 months agoNew Spectator
Mi sa che alla fine ci attacchiamo tutti. Però non sono stati molto chiari per l'esecuzione di questa evo
- waxflight4 months agoRising Novice
Mi trovo nella tua stessa situazione, sto gioco "sembra" fatto a caso senza che nessuno ti spieghi o che quantomeno limiti le persone in modo che non inducano nell'errore.
Siamo stati gettati in una mischia stile "last man standing", chi avrà fortuna vivrà.
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 9 hours ago