Ideas

Assaro10's avatar
Assaro10
New Spectator
2 days ago
Status:
Nuovo

Evo diventa immortali

Raga ho fatto tutti gli obiettivi per l evo diventa immortale e quando ho riscattato l evo, vado nell evoluzioni e mi sono ritrovato 2 evo uguali in cui mi passa il giocatore da 90 a 91

piuttosto che avere un evo da 90 a 91 e una da 91 a 92 così che poi potessi metterlo nell evo da 500k che me lo fa diventare icona. Vi faccio vedere il mio paredes 91 e l evo ancora quella. Invece i miei amici tutto giusto hanno. Cosa posso fare?

7 Comments

• Assaro10's avatar
    Assaro10
    New Spectator
    2 days ago

Io fra ho cercato di contattare l ea sports, ho parlato con uno nell assistenza con la chat ma non mi ha aiutato. 

• Stessa cosa anche io. Tra l'altro era.facile sbagliare perché dalla descrizione non si capiva il tipo di sfida. Speriamo riparino la cosa

• snsnicogiraldi's avatar
    snsnicogiraldi
    Rising Newcomer
    6 hours ago

Sull'app hanno distinto l'evoluzione 90-91 e l'evo 91-92...ma non lo hanno fatto nel gioco....hanno toppato! Le evo dovrebbero essere "guidate" per non commettere errori irreversibili.  L'evo 90/91 con gli obiettivi Rivals doveva sbloccare solo dopo l'evo 91/92 con gli obiettivi della Champions. Invece hanno permesso di applicare le evo indistintamente. È chiaramente un bug in fase di progettazione

• Assaro10's avatar
    Assaro10
    New Spectator
    4 hours ago

E quindi adesso non lo sistemeranno a noi giusto? Perché quindi in pratica l errore è stato nostro a non accorgerci di questa cosa che hai detto..

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 42 minutes ago