Ideas

Uncanny7_92's avatar
Uncanny7_92
New Spectator
3 months ago
Status:
Nuovo

EVO El Nino Maravilla iniziata da sola

Ciao, stavo guardando alcuni giocatori da mettere nella EVO "El Nino Maravilla".
Improvvisamente, è apparsa una strana schermata, la EVO è iniziata da sola su un giocatore da me NON selezionato, ho perso i 200k di crediti e mi ritrovo nella EVO un giocatore che NON volevo mettere.

Allego video.

3 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Uncanny7_92​, indubbiamente, premere quei tasti in quell'ordine o modo ha causato un comportamento inaspettato. 
    Aggiungo comunque che abbiamo segnalato il tutto perché anche se si dovesse trattare di tasti premuti in un certo modo, l'errore è abbastanza frustrante e la situazione in cui ti trovi non è sicuramente piacevole.

Capisco perfettamente e la tua segnalazione non è inutile visto che ci aiuta ad individuare possibili problemi. Tuttavia, per avere le giuste aspettative, ribadisco che purtroppo non c'è molto da fare per la selezione sbagliata o per i crediti!

• Uncanny7_92's avatar
    Uncanny7_92
    New Spectator
    3 months ago

Ciao! Grazie per la risposta.
    Se però osservi bene, al secondo 34, quando sono su Adams (il giocatore che mi ha messo nella evo, io NON l'ho selezionato, sono tornato indietro nelle evo. Infatti, al secondo 35, passo per un attimo nella evo sotto "Niente sconti", cosa che selezionando un player NON puoi fare. Dopo essere passato nella EVO "Niente sconti", torno nella evo "el nino Maravilla" (tra l'altro contemporaneamente la barra sotto si sta riempiendo, cosa non possibile normalmente, quella barra si preme e basta, quella che si carica è "Inizia Evoluzione" dopo aver selezionato il giocatore. Per, per un attimo appare un bug con giocatore "Undefined" e mi prende Adams (ripeto, MAI selezionato). 
    Non prendiamoci in giro, non è un "errore manuale", è un bug bello e buono.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Uncanny7_92​ a giudicare dal video, purtroppo si tratta di un piccolo errore manuale.
    Stavi infatti tenendo premuto "X" (al secondo 34) e al raggiungimento del 100% hai selezionato l'evo che l'ha fatta poi partire (secondo 36).

Ti ringraziamo per la segnalazione ma purtroppo non c'è altro da fare per la tua evo!

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 7 hours ago