Salve, ho avuto un problema mentre facevo la sfida immortale livello 2, mentre giocavo le partite della wl su 5 partite giocate 3 non me le ha contate e non capisco perché, ora come posso fare per ...
Ideas
Evo immortali
EA_Claus
Community Manager
5 months agoCiao Silv3r99,
se hai modificato o evoluto il tuo giocatore Immortale dopo aver giocato le prime 2 partite potrebbe aver perso la rarità Immortale necessaria per completare gli Obiettivi, come spiegato in questo articolo di approfondimento sull'evento, nella sezione domande frequenti, in Inglese.
Facci sapere se è questo il caso!
- Silv3r995 months agoNew Spectator
No, non stavo facendo nessuna evoluzione stavo semplicemente giocando le partite con l’evoluzione finale del 91 e le prime partite che giocavo andava tutto bene , le altre 3 che ho giocato dopo non me le ha contate automaticamente, davvero non so spiegarmi come sia possibile , grazie per la risposta
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
per favore allega una foto della sfida che ti trovi bloccata al momento, potrebbe aiutarci ad investigare ulteriormente, e conferma se il giocatore che stai usando per completarla ha un'evoluzione in corso.
Purtroppo non abbiamo modo di modificare il tracciamento delle partite, cerchiamo di capire cosa sia andato storto.
- Silv3r995 months agoNew Spectator
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 9 hours ago