Salve, ho avuto un problema mentre facevo la sfida immortale livello 2, mentre giocavo le partite della wl su 5 partite giocate 3 non me le ha contate e non capisco perché, ora come posso fare per ...
Ideas
Evo immortali
Silv3r99
5 months agoNew Spectator
No, non stavo facendo nessuna evoluzione stavo semplicemente giocando le partite con l’evoluzione finale del 91 e le prime partite che giocavo andava tutto bene , le altre 3 che ho giocato dopo non me le ha contate automaticamente, davvero non so spiegarmi come sia possibile , grazie per la risposta
EA_Claus
Community Manager
5 months agoper favore allega una foto della sfida che ti trovi bloccata al momento, potrebbe aiutarci ad investigare ulteriormente, e conferma se il giocatore che stai usando per completarla ha un'evoluzione in corso.
Purtroppo non abbiamo modo di modificare il tracciamento delle partite, cerchiamo di capire cosa sia andato storto.
- Silv3r995 months agoNew Spectator
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
Se il giocatore aveva ancora un'Evoluzione in corso non conterà l'Obiettivo.
Hai completato l'Evoluzione del giocatore durante la Champions? Questo spiegherebbe come mai solo alcune partite non siano state tracciate correttamente.
Inoltre, puoi confermarci se questo giocatore faceva parte della tua rosa attiva per tutte le partite oppure era in panchina?
- Silv3r995 months agoNew Spectator
La carta era cosi prima di fare le 5 partite di wl delle qualifiche, e si lo stavo utilizzando titolare
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 3 hours ago