Salve, ho iniziato la evo “verso la porta” con il giocatore cruyff icona in questo giorno, era in corso da un giorno e mezzo e nel momento in cui dalla playstation5 ho attivato una nuova evo, avendone giá altre attive mi ha automaticamente fatto diventare “inattiva” questa. Mi si è bloccata perché avevo in corso altre due evo, ne ho attivata una quarta e mi si sarebbe dovuta disattivare una di quelle normali invece si è inattivata questa rendendomi impossibile riaprirla. Ora dalla ps5 mi dice ““Si è verificato un problema di connessione ai server di Football Ultimate Team. Riprova piú tardi”, dalla companion “si è verificato un errore inatteso”, il giocatore risulta come evoluzione in corso e non me lo fa utilizzare in altre evoluzioni, di fatto questa evoluzione l’ho persa e anche i 7500 crediti spesi, cosi come Cruyff non posso evolverlo piu, come posso risolvere?
AGGIORNAMENTO:
alcuni cambiamenti sono stati effettuati in gioco durante il finsettimana e questa situazione non dovrebbe più presentarsi, i nostri team hanno risolto il problema.
Grazie per la vostra pazienza e per aver condiviso le informazioni richiste per aiutarci ad investigare e trovare una soluzione!