Salve, non so se è un bug o è voluto così, nell’evoluzione strike force, la carta dovrebbe prendere 3 playstyle plus, tiro di precisione, passo veloce e tiro rasoterra. Se si fa l’evo su un giocatore che ha già un playstyle plus, prende i primi due dell’evo, quindi passo veloce e tiro di precisione. Dal momento che non può prendere il tiro rasoterra +, non dovrebbe prenderlo almeno argento? So che di solito è così nelle evo, ma il mio giocatore non l’ha preso. Grazie in anticipo per le risposte.
Ideas
Evoluzione Strike Force
6 Comments
- EA_Claus9 months ago
Community Manager
Ciao 6f67306e3fbfb834,
abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, altri giocatori sembrano avere anche notato una discrepanza tra la descrizione di questa Evoluzione in gioco e nelle App.
Faremo del nostro meglio per informare i nostri team a riguardo, grazie anche per la tua segnalazione e la tua pazienza nel frattempo!
- 6f67306e3fbfb8349 months agoNew Spectator
Lo stesso vale per l’evoluzione Der Keiser, mi sono accorto ora, l’evoluzione in questione dovrebbe dare l’intercetto plus, dal momento che un giocatore ha già due playstyle plus non glielo dovrebbe dare argento? Cosa che non è successa, chiedo per capire se è una cosa voluta o è un bug delle nuove evoluzioni.
- gabribrb959 months agoNew Spectator
A me non ha dato il terzo playstyle plus, come risolvere?
- EA_Garrus8 months ago
Community Manager
Status added:Sotto Investigazione - EA_Claus8 months ago
Community Manager
Ciao a tutti,
questa situazione dovrebbe risolversi con l'aggiornamento #13 del gioco, che sarà disponibile e breve.
Per favore tenete duro ancora un po', e fateci sapere se riscontrate ancora problemi con questa Evoluzione dopo aver aggiornato il gioco.
- EA_Claus8 months ago
Community Manager
Status changed:Sotto InvestigazionetoBug Risolto