ma perchè c'è ancora il bug dell'Hub degli obiettivi bloccati per interi minuti dopo la chiusura del gioco?
è una stupidata lo so, perchè non sempre ho necessità impellente di vedere gli obiettivi o sbloccare qualcosa ma siccome è un bug (dubito fortemente che ci sia una volontà dietro) mi sembra assurdo che dopo mesi e mesi stiamo ancora così
Ideas
Fc Hub bloccato su app/webapp
3 Comments
Sort By
- EA_Claus4 days ago
Community Manager
Ciao wiking76,
se questa situazione dura solo qualche minuto e ti capita quando chiudi il gioco sulla tua piattaforma per usare le App, non credo si tratti di un bug.
Passando dalla tua piattaforma di gioco alle App, qualche minuto è necessario per aggiornare gli ultimi progressi e poterteli mostrare correttamente.
Facci sapere se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro, o se l'Hub non si sblocca proprio per te anche dopo qualche minuto di attesa!
- EA_Claus4 days ago
Community Manager
Status changed:NuovotoNon un Bug - wiking764 days agoSeasoned Vanguard
ma accade solo quest'anno, nei precedenti fifa si poteva accedere all'hub degli obiettivi immediatamente.. perchè è stato deciso che debba essere così? non ha senso, è più un fastidio che altro e difatti se ne sono sempre lamentati tutti
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 8 hours ago