Ideas
Confermo al 100% che non cambia nulla cambiando connessione, usando Wi-Fi o connessione hotspot mobile il Ping diventa arancione (70-90 e anche >100), l’effetto è pressoché identico, ma ci può stare con ~90 di Ping un po’ di ritardo che quasi mi sembrava migliorato…
io scrivo dalla Sicilia, il mio nickname EA è “ferostyleps”, cosa è successo al mio FC25? Ci ho speso un po’ di soldini, risolviamo questo problema per favore!
Se persiste anche usando una connessione diversa, qualcosa nei dati di installazione o altri dati locali potrebbe essere coinvolto.
Se hai già provato ad eliminare i dati che potrebbero essere andati corrotti in gioco, incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose ed hai anche reinstallato il gioco nuovamente oggi assicurandoti di non avviarlo fino al 100% dell'installazione, ma questo problema persiste, per favore prova anche ad eseguire le operazioni di risoluzione dei problemi di blocchi e arresti su PlayStation:
- Assicurati di avere installato gli aggiornamenti software più recenti.
- Esegui un ciclo completo di spegnimento e riaccensione.
- Premi il tasto di accensione frontale della console per almeno sette secondi, fino a sentire due bip.
- Riaccendi il sistema dopo un minuto.
- Avvia il gioco.
- Rimuovi tutti i dispositivi collegati agli slot USB, se use altri dispositivi Bluetooth come cuffie o auricolari, disconnettili.
- Se il gioco supporta la funzionalità di chat da vocale a testuale, disattiva questa opzione nel menu delle impostazioni di audio o accessibilità.
- Ripristina la licenza del gioco.
- Sulla tua Playstation, accedi al menu Impostazioni.
- Seleziona Gestione account, poi Ripristina licenze.
- Se nient'altro sembra funzionare, prova anche un Ripristino della console.
Speriamo che noterai un miglioramento dopo, e grazie per averci segnalato questa situazione, monitoreremo le bacheche per altre segnalazioni simili nel frattempo!
- ferostail2 months agoSeasoned Newcomer
Ho provato di tutto, anche quello che mi avete consigliato nell’ultima risposta, nulla. Input lag esagerato, non riesco più a competere in nessuna partita online, anche in rush sperimento tale problema.
nelle modalità offline, o nelle squad battle, i comandi sembrano rispondere normalmente
EDIT: Credo che la mossa del ciclo completo di spegnimento e riaccensione, che avevo sottovalutato, abbia risolto il problema, grazie infinite, proverò meglio nelle prossime ore