Ideas
Se persiste anche usando una connessione diversa, qualcosa nei dati di installazione o altri dati locali potrebbe essere coinvolto.
Se hai già provato ad eliminare i dati che potrebbero essere andati corrotti in gioco, incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose ed hai anche reinstallato il gioco nuovamente oggi assicurandoti di non avviarlo fino al 100% dell'installazione, ma questo problema persiste, per favore prova anche ad eseguire le operazioni di risoluzione dei problemi di blocchi e arresti su PlayStation:
- Assicurati di avere installato gli aggiornamenti software più recenti.
- Esegui un ciclo completo di spegnimento e riaccensione.
- Premi il tasto di accensione frontale della console per almeno sette secondi, fino a sentire due bip.
- Riaccendi il sistema dopo un minuto.
- Avvia il gioco.
- Rimuovi tutti i dispositivi collegati agli slot USB, se use altri dispositivi Bluetooth come cuffie o auricolari, disconnettili.
- Se il gioco supporta la funzionalità di chat da vocale a testuale, disattiva questa opzione nel menu delle impostazioni di audio o accessibilità.
- Ripristina la licenza del gioco.
- Sulla tua Playstation, accedi al menu Impostazioni.
- Seleziona Gestione account, poi Ripristina licenze.
- Se nient'altro sembra funzionare, prova anche un Ripristino della console.
Speriamo che noterai un miglioramento dopo, e grazie per averci segnalato questa situazione, monitoreremo le bacheche per altre segnalazioni simili nel frattempo!
Ho provato di tutto, anche quello che mi avete consigliato nell’ultima risposta, nulla. Input lag esagerato, non riesco più a competere in nessuna partita online, anche in rush sperimento tale problema.
nelle modalità offline, o nelle squad battle, i comandi sembrano rispondere normalmente
EDIT: Credo che la mossa del ciclo completo di spegnimento e riaccensione, che avevo sottovalutato, abbia risolto il problema, grazie infinite, proverò meglio nelle prossime ore