Ideas

Aleccr90's avatar
Aleccr90
New Spectator
6 months ago
Status:
Nuovo

Giocatori che non rispondo ai comandi

Sono 2 giorni che il gioco lagga, sto giocando a Rivals, partite impossibili, i miei giocatori non rispondo ai comandi, il mio portiere sul rinvio tira direttamente o in angolo o nella mia porta! 
Non è la mia connessione perché ho 120/160 mbps in download e 70/80 in upload, ho provato a comprare anche un nuovo joystick ma non cambia. 
Ho perso 6 partite di fila.

se possibile provate anche a correggere il matchmaking calibrando livello squadra e intesa 

io 88 intesa 15/33

avversari sempre superiori al 92 intesa 30/33

cosi è dura giocare.

3 Comments

• MrCiamb99's avatar
    MrCiamb99
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Ti capisco mi succede la stessa cosa da pc, però solo a livello di competitivo, solo con lonline 

• Aleccr90's avatar
    Aleccr90
    New Spectator
    6 months ago

I giocatori non rispondono ai comandi, se rinvio con il portiere verso l’attacco, calcia direttamente nella mia porta facendosi autogol.

in oltre i miei giocatori smettono di correre all’improvviso, oppure se provo a selezionare un altro giocatore non me lo cambia mantenendo l’ultimo che ho usato.

gioco da Xbox one 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao Aleccr90​, in che senso il gioco lagga? Vedi i giocatori andare a scatti o tutto il gioco sembra rallentarsi? A seconda della situazione potremmo avere diversi passaggi da provare.

Nel frattempo, ti consiglio di dare un'occhiata comunque al rapporto della qualità della connessione di FC per vedere se risulta qualcosa lì.
    Poi comunque varrebbe la pena di provare a cancellare i File Potenzialmente Corrotti incluso impostazioni personali 1 (il profilo all'avvio del gioco).

Se sei da PC, prova anche con una riparazione del gioco. Altrimenti disinstalla e reinstalla se i problemi persistono!

Facci sapere anche da che piattaforma giochi, aspettiamo tue!

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 7 hours ago