Ideas

realpalermo83's avatar
realpalermo83
New Spectator
8 months ago

Giocatori diventano portieri

Buongiorno, da un paio di giorni,giocando alle stagioni,non mi permette di sostituire i giocatori in rosa e iniziando la partita,tutti i miei giocatori vanno nella mia porta con guanti e divisa portiere,senza possibilità di muoverli, a qualcuno è successo? Come posso risolvere?

1 Comment

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao realpalermo83,

grazie per la tua segnalazione, ho trovato altre segnalazioni simili di recente, cerchiamo di capire cosa stà causando questa situazione con i tuoi giocatori!

Questo problema si presenta a prescindere dalla squadra che usi? Altri giocatori ci hanno segnalato che sembra succedere solo con il Real Madrid.

Potrebbe anche fare la diferenza reinstallare il gioco, ed eliminare i dati corrotti seguendo questa guida inclusi gli aggiornamenti delle rose, e le Impostazioni personali 1.

Inoltre, in che modalità di gioco ti capita esattamente? Se ti capita in modalità carriera, prova ad iniziare una nuova carriera del tutto, con la stessa squadra, potrebbe essere un problema di corruzione del salvataggio. Una nuova carriera con una squadra diversa intanto dovrebbe funzionare correttamente.

Facci sapere come va!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 4 days ago
363 Posts