Ideas

Blackman475's avatar
Blackman475
New Spectator
2 months ago
Status:
Risoluzione dei Problemi

Giocatori scomparsi

salve, ho aperto un pacchetto 100 giocatori delle SBC sul mio account e una volta assegnati i giocatori non doppioni ho premuto il tasto per sdoppiare automaticamente i giocatori scambiabili tra i doppioni e poi ho scartato solo quelli che mi assegnavano crediti ma quando ho premuto R2 per scartare i seguenti giocatori sono spariti anche tutti i giocatori doppioni che non avevo selezionato per lo scarto e non sono nemmeno presenti sulla web app tra gli oggetti scartati

2 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Blackman475​ purtroppo nel caso si fosse trattato di un errore accidentale, non c'è nulla che si può fare per recuperare i giocatori persi.
    Se hai un video dell'accaduto, dove chiaramente si vede che hai perso i giocatori, sarebbe utile!

Detto questo, visto che nei forum non abbiamo visibilità sul tuo Account, ti consiglierei di fare un controllo con l'Assistenza Clienti in modo da saperne di più sulle ricompense perse.

Tienici aggiornati!

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 22 hours ago