Ideas

Cenaccio2's avatar
Cenaccio2
New Spectator
9 months ago
Status:
Risoluzione dei Problemi

Giocatori venduti in automatico su Ultimate team?

Buonasera, sono tornato da poco a giocare a Fifa su ps5 e sto notando cose parecchio strane. Non vorrei che qualcuno mi avesse rubato l'account o altro.. Praticamente sono 3 giorni che entro ed ogni giorno che accedo mi ritrovo venduti tutti i giocatori vendibili che ho. Ho provato a cambiare password e fare di tutto ma non riesco a risolvere il problema..

4 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao Cenaccio2,
    se non sono negli scarti, e non puoi quindi recuperarli e te li trovi venduti senza che tu abbia fatto nessun operazione specifica, direi di fare un controllo con l'Assistenza Clienti.

Sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli Account, quindi non abbiamo modo di verificare.
    Facci sapere comunque come va a finire!

• Cenaccio2's avatar
    Cenaccio2
    New Spectator
    9 months ago

Ciao, mi sono appena reso conto di una cosa. Questo con cui sto scrivendo è un altro account. Il mio account collegato alla playstation ha il nome di Ceninho97. Andando su Fifa ho trovato collegata una mail che non è la mia e non riesco più ad accedere al di fuori di fifa che non capisco come mai resta collegato.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao Cenaccio2,

noto in effetti che il profilo non ha alcun username qui sui forum!
    Non ti resta altro che contattare i nostri consulenti e spiegare la situazione per provare a riaverne l'accesso!

Ti lascio un link per contattare l'Assistenza Clienti, fornisci tutti i dettagli che chiedono nel modo più preciso possibile e vedrai che riuscirai a riaverne l'accesso!

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 6 days ago
363 Posts