Ideas
6 Comments
- wiking7610 months agoNew Ace
EA_Garrus alcuni conoscenti (coach di pro player anche) mi hanno detto che è il "nuovo" driven col quale basta caricare pochissimo per buggare l'animazione del portiere
- wiking7610 months agoNew Ace
pure la cpu (nelle battle) li fa! 🤦♂️
- EA_Garrus10 months ago
Community Manager
Ciao wiking76,
grazie della segnalazione!
Come al solito, se hai un video di queste situazioni per mostrarci meglio cosa succede è sempre d'aiuto!
Continueremo a monitorare questa discussione e altre simili per aggiornamenti al riugardo! - wiking7610 months agoNew Ace
purtroppo da pc è uno sbattimento fare una clip perchè nonostante la Ea abbia implementato lo stesso sistema di salvataggio della Xbox ha dimenticato di inserire la possibilità di salvare le clip sull'HD, difatti esce un messaggio che dice che senza un software esterno non si può salvare nulla
- wiking769 months agoNew Ace
permettimi una vena di polemica.. io a volte non la capisco l'Ea, viene segnalato come PROBLEMATICO un tiro praticamente imparabile a causa delle animazioni dei portieri e cosa si fa? Addirittura si potenzia tale meccanica?
"aumento SIGNIFICATIVO"
- wiking769 months agoNew Ace
mamma mia che schifo che sto vedendo dopo l'implementazione del nuovo ps+ dei driven rasoterra... sono IMPARABILI!!!!!