Ideas

dylandog75's avatar
dylandog75
Rising Ace
8 months ago
Status:
Duplicato

Gruppo perfezionista... Sempre il problema..

Come da titolo sono passati credo piu di 25 giorni.. E abbiamo sempre lo steaso errore... Ad oggi ho completato per 4 volte l obiettivo.. Mentre invece me ne segna 3... È normale che ora mi chiudete il post e dite di seguire un post a riguardo dove non si hanno aggiornamenti.. A cosa serve quel post? 

2 Comments

Comments have been turned off for this idea
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao dylandog75 capisco la frustrazione per questo problema ma aprire ulteriori discussioni non è necessario. L'abbiamo detto più volte che il problema è riconosciuto e il team ha dichiarato che avrebbe corretto i progressi dei giocatori affetti.
    L'ultima comunicazione puoi trovarla qui: https://x.com/EASFCDirect/status/1903151419252998331
    Mentre la discussione principale è qui.
    Quando chiudiamo un post, è per evitare di avere duplicati e re-indirizzare le persone al posto giusto.
    Avere traccia di quanto è discusso un certo problema è molto meglio di avere invece X discussioni sparpagliate. 
    Ti chiedo la cortesia di non aprire altri post al riguardo, con un po' di pazienza anche questa situazione con i progressi mancanti verrà risolta.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 4 days ago
363 Posts