Ideas

Voso10's avatar
Voso10
New Spectator
2 months ago
Status:
Risolto

Ho un problema dopo l’aggiornamento sulla rosa

Ciao ragazzi 

da quando è uscito l’ultimo aggiornamento, più o meno indicativamente dai TOTS PREMIER LEAGUE, mi esce dei rombi sotto le carte di tutti i giocatori e sui menu in particolare delle rose e delle sbc. Un errore in quest’ultimo mi esce scritto Asdf header. E nelle rose sotto tutti i giocatori dei rombi bianchi molto fastidiosi che non mi permettono neanche di schierare la formazione o fare dei cambi. Sapete aiutarmi? Qualcuno ha avuto questi problema? 
vi allego foto per capire. 
gioco su switch

5 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Figurati, per qualsiasi altra cosa, non esitare a scriverci!

Buon gioco! 

• Voso10's avatar
    Voso10
    New Spectator
    2 months ago

Sei grande! Ho risolto con l’eliminazione dei file corrotti! Grazie mille!!!! ❤️

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Voso10​,  da un po' che non rivedevo questo fastidioso problema, ma se tutto va bene riusciamo a risolverlo insieme con qualche passaggio!

Per primissima cosa, all'avvio del gioco ti fa selezionare un file di impostazioni personali.
    Cancellalo e riprova.
    Se non va, cancella pure gli altri dati potenzialmente corrotti, incluso quello delle rose aggiornate.

Questo in genere risolve il problema per molti giocatori. Ma se dovesse persistere, ti consiglio di disinstallare e reinstallare il tutto e riprovare con un'installazione pulita del gioco.

Facci sapere se riesci a risolvere così!

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 11 hours ago