Ideas
8 Comments
- EA_Garrus6 months ago
Community Manager
Ciao cabry89,
ti direi di provare a cancellare i file potenzialmente corrotti di FC, incluso "Impostazioni Personali 1".
Su PlayStation puoi anche provare a fare una ricostruzione del database e un ripristino delle licenze.
Facci sapere se riesci a risolvere con qualcuno di questi passaggi! - cabry896 months agoSeasoned Novice
Ho provato con eliminare le impostazioni personali, ma niente
Non so come fare una ricostruzione del database e/o un ripristino delle licenze, ho paura che mi resetta tutti i giocatori in Ultimate
- EA_Garrus6 months ago
Community Manager
cabry89
Caspita ero sicurissimo di avere incluso i link! Ma a quanto pare no!
Ho modificato il mio messaggio precedente, dovresti vedere le guide ora! - cabry896 months agoSeasoned Novice
forse ho risolto da solo, dovevo cambiare la configurazione di base in personalizzata.
Grazie lo stesso
- EA_Garrus6 months ago
Community Manager
Status changed:NuovotoRisoluzione dei Problemi - 23566bb02e8a30a92 months agoNew Novice
A me la difesa avanzata ormai dono 6 mesi che funziona come se fosse difesa tattica! Ma quando vi decidete a sistemare almeno le minuzie! Ma è assurdo che ogni volta che si aspetta la risoluzione del problema quella non arriva! Almeno mettete un call center sarebbe più facile contattarvi, per magari delle soluzioni più tempestive
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao 23566bb02e8a30a9,
ho spostato la tua segnalazione in quest'altra discussione sullo stesso problema, non è necessario averne più di una aperta per lo stesso problema.
Per favore fai riferimento anche tu ai suggerimenti condivisi qui e facci sapere se dopo aver cambiato la configurazione di base in personalizzata riesci ad usare la difesa avanzata correttamente. - EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Status changed:Risoluzione dei ProblemitoRisolto