Ideas

cabry89's avatar
cabry89
Seasoned Novice
10 months ago
Status:
Risolto

In Ultimate rimane difesa Tattica ma non avanzata

Inizio a giocare (dove normalmente uso la difesa avanzata) mi tiene la difesa tattica, provo a cambiarla nelle impostazioni ma rimane sempre quella.

8 Comments

• cabry89's avatar
    cabry89
    Seasoned Novice
    10 months ago

Ho provato con eliminare le impostazioni personali, ma niente

Non so come fare una ricostruzione del database e/o un ripristino delle licenze, ho paura che mi resetta tutti i giocatori in Ultimate

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

cabry89 

Caspita ero sicurissimo di avere incluso i link! Ma a quanto pare no!
    Ho modificato il mio messaggio precedente, dovresti vedere le guide ora!

• cabry89's avatar
    cabry89
    Seasoned Novice
    10 months ago

forse ho risolto da solo, dovevo cambiare la configurazione di base in personalizzata.

Grazie lo stesso

• A me la difesa avanzata ormai dono 6 mesi che funziona come se fosse difesa tattica! Ma quando vi decidete a sistemare almeno le minuzie! Ma è assurdo che ogni volta che si aspetta la risoluzione del problema quella non arriva! Almeno mettete un call center sarebbe più facile contattarvi, per magari delle soluzioni più tempestive

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao 23566bb02e8a30a9​,

ho spostato la tua segnalazione in quest'altra discussione sullo stesso problema, non è necessario averne più di una aperta per lo stesso problema. 

Per favore fai riferimento anche tu ai suggerimenti condivisi qui e facci sapere se dopo aver cambiato la configurazione di base in personalizzata riesci ad usare la difesa avanzata correttamente.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 5 days ago
363 Posts