Ideas
14 Comments
- wiking7612 days agoSeasoned Vanguard
quante partite hai fatto fino a ora?
- cabry8910 days agoSeasoned Newcomer
non le ho contate, comunque ad un certo punto non mi conta più i punti
- wiking7610 days agoSeasoned Vanguard
allora tra quelle giocate e quelle eventualmente skippate ne avrai già giocate 12, oltre le 12 (senza contare le due speciali) non assegna più punti ma solo crediti
non le ho skippate, diciamo che le più difficili le ho messe ad una difficoltà minore e per dirti ho 13456 punti ma poi non mi conta più niente ad esempio
il counter in alto a destra cosa dice?
Dice: Aggiornamento avversario disponibile - partite giocate 12/12 - punti settimanali 13456
Ma ricordo che in FIFA prima di FC riuscivo ad arrivare ad Elite 1
io fino all'anno scorso facevo Elite 3 e ora solo Oro 1 con almeno 18000 punti (a volte anche 19000). Com'è possibile che tu faccia solo scarsi 14000?
Io contro le full bronzo (al massimo con quale oro comune dentro) gioco a campione, contro quelle forti a Dilettante e le restanti medie ad Esperto - cabry8910 days agoSeasoned Newcomer
io gioco da esperto invece e contro quelle che sono più forti le faccio a livello dilettante
ecco perchè allora.. da quello che ho capito hai ripreso a giocare quest'anno (il tuo ultimo titolo era quando si chiamava ancora Fifa), non ti senti ancora abbastanza confident da giocare a campione (anche se contro le scarse full bronzo), quindi è normale fare pochi punti per ora
Io gioco da esperto e le altre le gioco in modalità dilettante ma anche così prima riuscivo tranquillamente ad arrivare ad Elite 1 in Fifa (anche se dovevo fare più partite)