Ideas

cirocaputo's avatar
cirocaputo
New Spectator
6 days ago
Status:
Nuovo

Ladri

Ieri sera ho acquistato 1000 fc points attraverso un codice promozionale. Appena entro nel gioco le valute non ci sono e se riprovo a riscattare il codice mi dice che è già stato riscattato. Come posso avere indietro ciò che ho acquistato??

2 Comments

• wiking76's avatar
    wiking76
    Seasoned Rookie
    5 days ago

Codice promozionale di Sony (nel caso tu stia su play) o Microsoft (nel caso tu stia su xbox)? Oppure codice promozionale di un sito esterno?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao,

purtroppo dai forum non abbiamo visibilità sul tuo account per investigare su cosa possa essere andato storto esattamente.

Per favore segui le istruzioni in questa guida per trovare i tuoi punti FC mancanti, ed assicurati che il codice che hai acquistato fosse per FC 25.

Se passate 24 ore dal riscatto del codice sulla tua piattaforma non hai ancora ricevuto in gioco i punti, raccogli le informazioni necessarie e contatta il Servizio Clienti direttamente per eseguire ulteriori verifiche. I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 12 minutes ago