Ciao garbiuss,
ho dato un'occhiata al video e non sembrerebbe si tratti di un problema del gioco ma più di combo monitor + console. La compressione video non aiuta a capire bene, ma mi sembra di aver visto qualche sfocatura.
Errori grafici del gioco in genere sono artefatti video, colori strani, texture mancanti, geometria rotta e così via ma non succedono in genere cambiando monitor.
Se vuoi, puoi provare cancellando il file di Impostazioni Personali 1 nel gioco, per vedere se per caso spariscono i problemi visivi.
Puoi controllare come si comporta con overdrive a settaggi diversi.
A seconda degli fps del gioco, in genere, non è necessario l'overdrive massimo e può portare a sfocature varie.
Puoi anche provare disattivando temporaneamente il VRR e riprovare visto che genericamente FC è abbastanza stabile su PS5.
Detto questo, per avere un supporto più preciso, ti direi di rivolgerti direttamente ad Asus ROG per le impostazioni del monitor e a PlayStation per far controllare bene le impostazioni della console!
Mi spiace non poter aiutare oltre ma si tratta di un caso terribilmente specifico e probabilmente dovuto all'hardware che stai utilizzando.