buongiorno gioco da ps5 con un monitor 4k con vrr e allm con hdmi 2.1 ho problemi con fc 25 di lag e sopratutto problemi grafici ho provato a cambiare cavi hdmi e varie impostazioni cambiando la mod...
Ideas
Lag e problemi grafici su ps5
garbiuss
2 days agoNew Spectator
Ho un monitor asus strix rog x27ucg il problema è di sfocatura nell immaggine e soprattutto nel campo da gioco, si ho provato qualsiasi impostazione resettare il monitor ho già eliminato le impostazioni personali non trovo beneficio su altri giochi va perfetto senza nessun problema
allego un link di we transfer dove può verificare il video e capire cosa succede https://we.tl/t-LhfLsFTvlx
- EA_Garrus2 days ago
Community Manager
Ciao garbiuss,
ho dato un'occhiata al video e non sembrerebbe si tratti di un problema del gioco ma più di combo monitor + console. La compressione video non aiuta a capire bene, ma mi sembra di aver visto qualche sfocatura.
Errori grafici del gioco in genere sono artefatti video, colori strani, texture mancanti, geometria rotta e così via ma non succedono in genere cambiando monitor.
Se vuoi, puoi provare cancellando il file di Impostazioni Personali 1 nel gioco, per vedere se per caso spariscono i problemi visivi.Puoi controllare come si comporta con overdrive a settaggi diversi.
A seconda degli fps del gioco, in genere, non è necessario l'overdrive massimo e può portare a sfocature varie.
Puoi anche provare disattivando temporaneamente il VRR e riprovare visto che genericamente FC è abbastanza stabile su PS5.Detto questo, per avere un supporto più preciso, ti direi di rivolgerti direttamente ad Asus ROG per le impostazioni del monitor e a PlayStation per far controllare bene le impostazioni della console!
Mi spiace non poter aiutare oltre ma si tratta di un caso terribilmente specifico e probabilmente dovuto all'hardware che stai utilizzando.
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 12 hours ago