buongiorno gioco da ps5 con un monitor 4k con vrr e allm con hdmi 2.1 ho problemi con fc 25 di lag e sopratutto problemi grafici ho provato a cambiare cavi hdmi e varie impostazioni cambiando la mod...
Ideas
Lag e problemi grafici su ps5
garbiuss
22 hours agoNew Spectator
Allora ho risolto un pochino non del tutto mettendo l hdr su on non va proprio perfetto ma è più accettabile si aggiunto un problema che ogni tanto durante la partita si vede che si modifica la luminosità per un istante e poi torna normale é un bug del gioco o é ancora riconducibile al monitor e console ?
EA_Garrus
Community Manager
21 hours agoCiao garbiuss, mi pare che il monitor abbia il "Local Dimming" che è una tecnologia che abbassa la luminosità in certi posti per evitare burn-in o per migliorare la leggibilità di alcuni elementi.
Sono funzioni dell'HDR in genere.
Ma anche qui, non posso darti ulteriori conferme trattandosi di una periferica di terze parti.
Sarebbe davvero meglio contattare Asus ROG per saperne di più riguardo i problemi che stai avendo.
Riguardo ai video, non ancora una volta particolari problemi di gioco, dunque l'invito è proprio a rivolgersi al supporto del produttore del monitor e/o a PlayStation.
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 12 hours ago