buongiorno gioco da ps5 con un monitor 4k con vrr e allm con hdmi 2.1 ho problemi con fc 25 di lag e sopratutto problemi grafici ho provato a cambiare cavi hdmi e varie impostazioni cambiando la mod...
Ideas
Lag e problemi grafici su ps5
garbiuss
13 hours agoNew Spectator
Sono in contatto con asus e non danno problemi al monitor per impostazioni o robe varie dato che solo con il vostro gioco ho problemi ,sony l ho contattata oggi e gli ho allegato i video via email e vedo cosa mi dicono al riguardo allego i messaggi di asus
Gentile sig. Federico
In merito a quanto segnalato, come da
intese telefoniche considerano che il
problema lo rileva solo con questo gioco le
consigliamo di contattare il produttore del
gioco per verificare se ci sono particolari
settaggi da inserire nelle impsotazione del
gioco stesso, inoltre ha avuto modo di
modificare la modalità indicata nella
precedente email dalle impostazioni della
PS5 ? in caso contrario può mandarmi uno
screen da dove si evince che quella
impostazione non è presente ?
Qua mi chiedevano di disattivare la funzione della sfocatura di movimento sulla ps5 ma era già disattivata
Gentile sig. Federico,
La ringrazio per la collaborazione , in merito a quanto segnalato, la invito ad attivare la funzione Riduci Movimento dal menu della PS5 e verificare se il problema si presenta lo stesso, in ogni caso se questa anomalia la riscontra solo su questo gioco le confermo che il non è valutabile come difetto del monitor
Attivata ma non cambia
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 12 hours ago