buongiorno gioco da ps5 con un monitor 4k con vrr e allm con hdmi 2.1 ho problemi con fc 25 di lag e sopratutto problemi grafici ho provato a cambiare cavi hdmi e varie impostazioni cambiando la mod...
Ideas
Lag e problemi grafici su ps5
garbiuss
5 months agoRising Novice
Asus mi ha detto che potrebbe essere un problema legato al vostro gioco e con un vostro aggiornamento futuro potrebbe ottimizzarsi é vera questa cosa?
andyx8890
4 months agoRising Rookie
Ciao io lo stesso problema con TV oled c44 con ps5, la luminosità cambia a volte e mi dà fastidio succede solo con FC 25 ho provato hgig,DTM ,ma niente meglio disattivare mappatura toni per quel gioco,comunque è un problema di Ea sports
- EA_Garrus4 months ago
Community Manager
Ciao andyx8890 la luminosità come cambia?
Ho un TV di un serie precedente, ma in pratica cambiano selettivamente la luminosità, in genere vicino a elementi statici, per non far bruciare pixel.
Se tutto lo schermo scende di luminosità, ti consiglio di controllare le impostazioni, non ricordo bene quale sia, ma è anche quella una che serve a proteggere lo schermo dalle immagini statiche.
Essendo su FC.
Ti direi di contattare LG o cercare in rete guide specifiche per la tua TV. Togliere la mappatura toni può aiutare indubbiamente. Non ricordo se c'è modo di regolare la sensibilità della mappatura!- andyx88904 months agoRising Rookie
Sinceramente ho smanettando guardando video ho provato di tutto io noto i colori/luminosità soprattutto per colpa dei cartelloni pubblicitari che quando cambiano il colore o la luminosità scatta parlo del colore/luminosità dell erba, addirittura quando in certe zone scure dove il sole non c'è (ombra) nelle esultanze i visi dei giocatori sono molto scuri ,penso sia da parte di FC l HDR implementato male
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 23 hours ago