I simulate a season and the first day (of the season 26/27 July 1) and I found a player in the squad without even looking for him or borrowing or buying him, I also looked in the chronology and it turned out that I had not made purchases it happened to me twice in a row always on the first day of the new season the first time with Zanoli and the second with Lirola(career Dortumund II)
Ideas
Manager career bug
2 Comments
- 9r5ky4ggew2p3 days agoNew Spectator
Qui la versione italiana;Simulo una stagione e il primo giorno ( della stagione 26/27 1 luglio) e mi sono ritrovato un giocatore in rosa senza nemmeno averlo cercato o preso in prestito o comprato,ho cercato anche nella cronologia e mi risultava che non avevo fatto acquisti mi è successo due volte consecutive sempre al primo giorno della nuova stagione la prima volta con Zanoli e la seconda con Lirola
- EA_Claus3 days ago
Community Manager
Ciao 9r5ky4ggew2p,
queste sono le bacheche Italiane di FC 25, per favore scriviamo in Italiano per permettere a tutti di partecipare. Ti lascio la nostra guida per cambiare la lingua del sito e passare al forum Inglese, se preferisci!
Nel frattempo, apprezziamo la tua segnalazione di questo problema all'inizio di una nuova stagione in modalità carriera.
Questo nuovo giocatore che ti trovi in rosa va a sostituirne un altro oppure è solo aggiunto, e puoi comunque andare a reimpostare la tua rosa per continuare?
Questa situazione si presenta anche all'inizio di una nuova stagione in una nuova carriera, in un salvataggio diverso? A volte strani problemi come questo solo legati ai dati di salvataggio locali, ed è necessario iniziare una nuova carriera per vederli smettere.Potrebbe anche fare la differenza andare ad eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, inclusi le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose.
Facci sapere!
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 34 minutes ago