Ciao a tutti ho comprato fc25 da qualche settimana e ho cominciato a giocarci. Nonostante ciò ho ancora il mercato bloccato sia nel gioco che su Companion app. Ho letto che per l'app si deve essere ...
Ideas
Mercato bloccato fc25
Brazigard
4 months agoSeasoned Novice
Ciao EA_Garrus , grazie per la risposta!
Purtroppo temo che siano due aspetti ben distinti: mercato in-game e mercato in-app.
Tutte le tue osservazioni e consigli sono validi per quanto riguarda il mercato in-app e infatti continuando a giocare spero che mi sbloccheranno almeno quello.
Ma io sto parlando del mercato in-game, per il quale dovrebbe essere sufficiente completare le missioni UT base per avere lo sblocco istantaneo. Infatti, ad un mio amico è successo così e in un secondo momento gli hanno sbloccato pure il mercato in-app.
Io le ho completate ma è come se il gioco non lo sentisse e continua a dirmi di completarle.
EA_Garrus
Community Manager
4 months agoCiao Brazigard,
perdonami, mi sono decisamente concentrato troppo sull'aspetto Web/Companion app.
Mio errore di disattenzione a sto giro!
Effettivamente, se hai fatto tutto correttamente, dovresti aver ricevuto l'accesso.
Abbiamo ricevuto segnalazioni simili alla tua, in cui il mercato non si sblocca pur avendo completato gli obiettivi, e il team ne è a conoscenza.
Ma prima di saltare a conclusioni relative al tuo caso, potresti gentilmente fornirci uno screenshot degli obiettivi che hai completato?
Il tuo amico, da che piattaforma gioca? Il problema sembra essere principalmente us PC!
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 6 hours ago