Ciao a tutti ho comprato fc25 da qualche settimana e ho cominciato a giocarci. Nonostante ciò ho ancora il mercato bloccato sia nel gioco che su Companion app. Ho letto che per l'app si deve essere ...
Ideas
Mercato bloccato fc25
Brazigard
4 months agoSeasoned Novice
Ciao EA_Garrus ,
giochiamo entrambi su PC, gli screenshot li avevo allegati anche prima (forse nel modo sbaglaito), te li rimetto qui, ora dovresti vederli!
EA_Garrus
Community Manager
4 months agoCiao Brazigard per qualche motivo nel post di prima non c'erano screenshot!
I forum sono un po' nuovi e ogni tanto fanno qualche capriccio, ma apprezzo che li ha ricondivisi!
Le uniche cose che posso consigliarti, giusto per fare un paio di tentativi sono:
- Elimina i File potenzialmente corrotti, incluso impostazioni personali 1 (perdi solo le prove abilità e qualche impostazione)
- Fai una riparazione del gioco (Da EA app -> Libreria -> FC 25 -> Click sui 3 puntini -> Ripara).
- Svuota le cache di EA app facendo un App Recovery
Ho motivo di credere che tu ti sia imbattuto proprio nel bug che menzionavo prima.
Hai per caso giocato alla versione showcase prima di prendere FC?
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 12 hours ago