Ciao a tutti ho comprato fc25 da qualche settimana e ho cominciato a giocarci. Nonostante ciò ho ancora il mercato bloccato sia nel gioco che su Companion app. Ho letto che per l'app si deve essere ...
Ideas
Mercato bloccato fc25
Brazigard
3 months agoSeasoned Novice
EA_Garrus ok grazie per i consigli! Stasera provo a fare questi tentativi e ti faccio sapere. Comunque no, non so nemmeno cosa sia la versione showcase, l'unica cosa che posso dirti è che gioco anche a FC Mobile con lo stesso account EA.
Per quanto riguarda FC25 ho comprato il gioco poche settimane fa e ho cominciato a giocare direttamente a quello.
EA_Garrus
Community Manager
3 months agoGrazie per i chiarimenti!
Stavo appunto cercando di capire se fosse collegato alla versione "Demo" che abbiamo nello store!
Fai comunque un po' di prove e vediamo se si risolve. In caso negativo prova comunque ad aspettare un po' e vedere se si sblocca.
Come ho già detto, il team ne è a conoscenza, quando avremo novità in merito ci faremo sentire!
- Brazigard3 months agoSeasoned Novice
EA_Garrus noto solo adesso questa cosa... in alto a sinistra è presente l'etichetta "expired" che non è presente nelle altre missioni base che ho completato (in quanto non dovrebbero mai scadere).
Credo proprio che sia questo il motivo del bug e leggevo su forum e altre chat che altri utenti con il mio problema parlavano proprio di "missioni scadute"
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 days ago