Ciao a tutti ho comprato fc25 da qualche settimana e ho cominciato a giocarci. Nonostante ciò ho ancora il mercato bloccato sia nel gioco che su Companion app. Ho letto che per l'app si deve essere ...
Ideas
Mercato bloccato fc25
Brazigard
4 months agoSeasoned Novice
ciao EA_Garrus , ho seguito tutti i consigli che mi avevi dato ma non hanno funzionato... ho ancora il mercato bloccato sia in-game che sull'app, nonostante abbia fatto altre partite in tutte le modalità, cancellato cache, file corrotti e quant'altro. La mia esperienza di gioco così è altamente insoddisfacente, qualcuno ha altri consigli? avrei bisogno di sbloccare il mercato almeno in una delle due piattaforme.
[*]
Nota CM: Si prega di non fare spam tag di massa!
- EA_Garrus4 months ago
Community Manager
Ciao Brazigard, taggare staff di EA nel messaggio, inclusi anche altri che non necessariamente si occupano dei forum, sarebbe da evitare. Inoltre, essendo una community, rispondiamo quando e come possiamo, per discussioni più personali con EA consigliamo di mettersi in contatto con i nostri consulenti. (E anche quando non rispondiamo non significa che non abbiamo visto o che non ne abbiamo preso nota! Siamo sempre qui!)
Come avevo già spiegato nel messaggio precedente, il team è stato messo a conoscenza di questo problema in cui alcuni utenti su PC non sbloccano immediatamente il mercato dopo aver completato i suddetti obiettivi.
Se vuoi contribuire, puoi lasciare le informazioni richieste in questa discussione: PC transfer market locked after completing Foundation objectives
Da parte nostra per ora, non c'è altro che possiamo fare se non tenere la community aggiornata non appena ci saranno novità!- Brazigard4 months agoSeasoned Novice
EA_Garrus comunque se mi posso permettere, ho postato aggiunto anche io un commento al post che mi hai indicato, ma è pieno di altre persone che lamentano questo problema da mesi e ancora hanno il mercato bloccato... quindi mi sembra di capire che sia una soluzione senza speranze, inutile far credere alla gente che il team ci sta lavorando
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 21 hours ago