Ciao a tutti ho comprato fc25 da qualche settimana e ho cominciato a giocarci. Nonostante ciò ho ancora il mercato bloccato sia nel gioco che su Companion app. Ho letto che per l'app si deve essere ...
Ideas
Mercato bloccato fc25
Brazigard
4 months agoSeasoned Novice
ciao EA_Garrus , innanzitutto scusa se ho violato le regole della community, non era mia intenzione essere invadente però cerca di capire la mia situazione. Ho speso dei soldi per un gioco che ha un problema grave (praticamente inutilizzabile) e nessuno riesce a trovare una soluzione. Da qui il mio errore nel taggare tante persone e sollecitarti.
Purtroppo ho già chattato con 3-4 persone nel link che mi hai mandato, aprendo una pratica e nessuno riesce a dirmi cose diverse da "devi continuare a giocare" o "il team se ne sta occupando devi aspettare". Mi sembra più interessante il secondo link che hai mandato (finora mai visto) dove tutti gli utenti con questo problema postano la loro situazione.
Proverò a scrivere anche lì e sperare che prima o poi qualcosa si smuova, però sinceramente dovrebbe succedere in tempi decenti altrimenti mi vedo costretto a chiedere un rimborso.
- EA_Garrus4 months ago
Community Manager
Ciao Brazigard figurati, non è un problema e il mio era solo un modo per puntualizzare qualcosa da evitare in futuro.
Siamo qui e cerchiamo di seguire un po' tutta la community. Ero ben certo che non avevi alcuna "cattiva" intenzione (passami il termine).
I problemi che vengono riportati dalla community vengono sempre poi segnalati a nostra volta al team.
Ovviamente non tutti possono essere risolti immediatamente, e a volte altri problemi prendono la priorità.
Contribuire a certe discussioni ci aiuta anche a quantificare e anche prioritizzare certi problemi.
Ovviamente non ci sono particolari garanzie, ma è decisamente la cosa migliore da fare!- Brazigard4 months agoSeasoned Novice
ciao EA_Garrus si capisco la dinamica, però vedo sul post che mi hai girato che lo stato è ancora "need info" quando in realtà il problema mi sembra chiarissimo, coinvolge tanti utenti e soprattutto è molto invalidante.
Vedo commenti che risalgono a 3-4 mesi fa... possibile che in tutto questo tempo non sia stata trovata una soluzione? mi sembra un problema talmente grave che a un certo punto se non si vogliono investire risorse per una patch di massa, dovrebbero risolvere i singoli casi e abilitare il mercato... anche perchè non capisco quale sia il rischio, se commentiamo è chiaro che non siamo dei bot e tramite le nostre credenziali lo staff può entrare nei profili e verificare in 1 secondo che le missioni siano state realmente completate.
Mi sembra una situazione completamente assurda, comincerò a coinvolgere persone per chiedere il rimborso.
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 23 hours ago